Villa in Vendita a Lequile - Via Strada Provinciale 367

€ 650.000

Descrizione immobile

LEQUILE - Villa con ampio giardino - vicinanze resort RISTOPPIA, costituisce un ottimo punto strategico per raggiungere in pochi minuti Lecce e le più belle località salentine, proponiamo in vendita questa splendida villa con piscina, ubicata a 2 Km dal centro urbano del Comune di Lequile, a 3 km aeroporto di Galatina ed a 6 Km da Lecce.
La proprietà offre una superficie interna complessiva di circa 300 mq. ed un terreno di circa 3 ettari comprensivi di seminativo, uliveto, agrumeto, frutteto.
Un viale ed un giardino con prato inglese, agrumi ed alberi ad alto fusto, conducono all'ingresso principale dell'abitazione.
Sul retro della villa vi sono la piscina ed area verde sulla quale viene allestito un ampio gazebo, completo di tavoli e poltroncine, dove trascorrere d'estate momenti di relax immersi nel verde.
Un funzionale forno a legna in muratura consente di preparare piacevoli serate in giardino, per pranzi e cene in compagnia.
La dimora è in piena armonia con il territorio ed il paesaggio circostante ed offre margini di personalizzazione.
La villa si sviluppa su tre livelli, al piano terra ampia sala living con camino e stufa, due camere da letto, bagno, cucina abitabile ed ampie verande; al piano interrato ampia tavernetta con doppio ingresso, con ampia sala living con cottura, due camere e bagno; al piano primo piano una camera da letto patronale con bagno più terrazzo a livello dove si può ammirare il panorama .


Pratica FP/25
Vani 8
Superficie commerciale 300 mq
Superficie utile 250 mq
Piano terra con giardino
Totale Piani 1
Stato Ottimo
Letti 3
Bagni 3
Giardino
Posto auto
Box auto
Classe energetica In fase di rilascio

Indirizzo e mappa



Inviaci una mail

Errequadro Agenzia Immobiliare Lecce
Via 95° Reggimento Fanteria, 31
73100 Lecce (LE)
Tel: +39 0832.346096
Cell: +39 338.9910791

Nome E-mail Telefono
Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati (leggi)


  Stampa scheda immobile
In collaborazione con
Immobiliare Pagliara