Bilocale con ampio balcone verandato a Giorgilorio, a pochi minuti da Lecce
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un comodo bilocale situato al piano terra rialzato di una palazzina residenziale.
L'immobile è composto da un ingresso/soggiorno con cucinotto a vista, accesso diretto a un ampio balcone verandato, ideale per momenti di relax. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale, anch’essa con accesso al balcone, e un bagno finestrato.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, l'appartamento garantisce comfort tutto l’anno.
Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento. A pochi minuti dal centro di Lecce e ben collegata, la zona offre tutti i principali servizi: scuole, supermercati, trasporti pubblici e attività commerciali.
| Pratica RQ/73 |
| Vani 2 |
| Superficie commerciale 60 mq |
| Superficie utile 55 mq |
| Piano rialzato |
| Totale Piani 3 |
| Stato Buono |
| Bagni 1 |
| Spese Condominiali 50 € |
Classe energetica
|